Tuesday, March 1, 2011

Kaiser Porcelain Valuations

Crazy for knitting

In recent months, with the slowness that distinguishes me, I did some work for my knitted Pupetto!
Son works quite simple ... but effective if you want to do a thought to a child.
start with a paio di ciabattine facili facili... l'idea l'ho presa da "Pane, amore e creatività" che rimandava al blog  "Spilli di idee" .
Per renderle un po' più mascoline ho fatto una sola stringa di chiusura e ho leggermente diminuito la scollatura sul collo del piede.


 Sotto supervisione della BisNonnaSi ho poi confezionato questo bel maglioncino bianco e latte-menta, corredato da dei fantastici bottoncini trovati dalla merceria di fiducia!
Qui il lavoro è stato decisamente massacrante perché questo tipo di punto non andava su velocemente!
(PS. se vuoi votare i nostri bottoni-macchinina nel giveaway di "la Bottega delle Spille"  ci fai cosa gradita)



Infine un'altro morbido maglioncino di lana, di una difficoltà da me facilmente raggiungibile.


Qualcuno potrebbe dire:
"E ma che manine d'oro, ma come sei brava..."
Io rispondo:
"Lavoravo a questi 2 maglioni da ottobre e, siccome mi conosco, I used measures for size 1 year (Bagigi hours as already 9 months - 1 year because it is a Ciccio Bombardone)! "

0 comments:

Post a Comment